Cinelli nuovo vice allenatore CDA Talmassons

La CDA Talmassons guidata da coach Barbieri ufficializza il nome del secondo allenatore: Stefano Cinelli. Già secondo allenatore di Barbieri nella scorsa stagione a Baronissi, Cinelli classe 1994 assumerà anche il ruolo di preparatore atletico. Dopo un trascorso da pallavolista in B2 e una laurea in scienze delle attività motorie sportive e dell’educazione psicomotoria ottiene in breve tempo come allenatore il 2°grado e il 3°livello giovanile Fipav e la qualifica di preparatore fisico-atletico sport di squadra – CONI. Vanta esprienza da primo allenatore nelle serie regionali e giovanili calabre e per Talmassons rappresenterà un valore aggiunto anche per il settore giovanile dove, sotto la Direzione Tecnica di Barbieri, affiancherà Pagotto Manuela per consolidare e ripetere gli ottimi risultati dello scorso anno.

Stefano Cinelli: ”Entusiasta ed emozionato di far parte di questo progetto, ho avuto da subito una buona impressione del contesto e della società con la quale condivido la stessa sana ambizione di una crescita strutturata. Avendo già collaborato con coach Barbieri sono fiducioso per il lavoro che si svolgerà sia con la prima squadra, costruita e ben strutturata in vista degli obiettivi, sia con il settore giovanile nel quale auspichiamo a creare solide fondamenta con una buona quantità di divertimento utile allo spirito ed alla serenità delle ragazze. Sicuro che daremo il massimo insieme alle ragazze dal primo all ultimo giorno esprimendo al meglio il nostro potenziale e rispettando le nostre responsabilità.”

Lo staff tecnico si completa con la conferma dello scoutman Sebastjan Mavrič e con l’arrivo del friulano Massimiliano De Vit in qualità di aiuto allenatore.