Città Fiera in Puglia per le Final Four di Coppa Italia

Attacco di Cozzo 2Appuntamento di grande prestigio per le ragazze del Città Fiera che nel fine settimana affronteranno la Final Four di Coppa Italia a Corato in provincia di Bari. La formazione di Cuttini, capolista in Serie B2, se la dovrà vedere con le padrone di casa, e con le formazioni del Maxa Verona e dell’Abm Ospitaletto.

Per la società friulana raggiungimento di questa fase conclusiva di Coppa e già un traguardo storico e, unito alla vittoria in rimonta di sabato scorso in campionato, ha galvanizzato ulteriormente la squadra. Al momento esiste la sola incognita di Barbara Romano, banda, che è influenzata, ma che si spera di recuperare per venerdì; tutte le altre atlete sono in ottime condizioni e a disposizione di Cuttini, che stanno rifinendo la preparazione specifica anche con l’ausilio di filmati di incontri delle formazioni rivali, con le quali Città Fiera non ha mai avuto esperienze dirette.

Il calendario prevede per venerdì l’incontro tra la Città Fiera e la ABM-Sossi Ospitaletto Brescia, alle 16.30, mentre alle 19.30 si incontreranno la squadra di casa, Polisportiva Corato Bari e la veronese Maxa A&P Olivierievc Verona. Sabato si terranno invece le finali: alle 16 quella per il terzo e alle 19 quella per il primo posto. Le due partite della Libertas Martignacco saranno trasmesse in diretta su Fvg Sport Channel.