Gemona vince le finali regionali Under 13

volley ball gemona logoBellissima e combattutissima giornata di finale del campionato Under 13 3×3 con 3 formazioni sullo stesso livello che si sono sfidate per la conquista dei due posti della finale Nazionale che si disputerà a Roma il 13-14-15 giugno 2013.

La partita tra Gemona e Futura Cordenons è di fatto risultata la partita decisiva . Dopo aver battuto facilmente il Centro Coselli con parziali molto netti , nello scontro contro il Futura si è visto il miglior Gemona della stagione .

Albanese , Banchig , Tomat , Zonca hanno fatto vedere una pallavolo senza errori con molta tecnica , ragazzi abituati da anni a lavorare sodo tutto l’anno in palestra ( la mattina avevano fatto allenamento dalle ore 10 alle 12 ) hanno portato a casa i primi due set dell’incontro regalando l’ultimo set in vantaggio 14-12 perso 15-14 .

Nella partita contro l’Olimpia bastava portare a casa un set , conquistato il secondo molto nettamente si sono rilassati perdendo il terzo 15-14 ma conquistando il primo posto per quoziente punti in quanto il Futura ha vinto 2-1 con Olimpia e l’Olimpia a vinto solo 2-1 contro il Coselli.