Grande successo per il 1° Pordenone Volley Challenge

Anna Degano premiata al Pordenone Volley Challenge

Sì è conclusa la prima edizione del “Pordenone Volley Challenge”, evento sportivo, organizzato dalla società Insieme per Pordenone Volley che, dal 30 settembre al primo ottobre, ha visto la partecipazione di diciotto squadre, che si sono date battaglia nei campi da gioco di Villanova, Borgomeduna, Zoppola, via Vesalio e il Palasport del Gallini.

Il torneo “Pordenone Volley Challenge”, ha registrato la partecipazione di oltre 300 atleti e più di 800 persone hanno gremito il palazzetto del PalaGallini durante le finali della domenica, trasmesse per l’occasione anche in diretta streaming sulla pagina facebook della società naoniana.

Nella categoria femminile il torneo, ha visto il successo della Fiumicello/Ausa Pav, che ha superato 2-1 in finale l’Est volley. Al terzo posto ha chiuso il Sokem Cordenons. Per quanto riguarda la categoria maschile, invece, ha sorriso il Giesse Portogruaro che ha superato nell’atto finale del torneo la squadra di casa per 2-1.

Tra i premi individuali come miglior giocatore del torneo, quello di Christian Dibari (Giesse Portogruaro) e quello della centrale Anna Degano (Est Volley).

E’ stato un week ricco di sport che ha visto coinvolte diverse squadre del Triveneto – commenta entusiasta la presidentessa Giovanna Della Barbaral’evento è stato un successo e questo lo dobbiamo soprattutto allo sforzo degli sponsor e dell’amministrazione comunale di Pordenone che ha cortesemente concesso il Patrocinio per lo svolgimento di questa kermesse sportiva. Un ringraziamento particolare e doveroso va’ a tutti i miei instancabili collaboratori, cuori pulsanti della società, sempre pronti a raccogliere nuove sfide”.

Anche in questa occasione Insieme per Pordenone ha centrato l’obbiettivo di offrire un occasione di confronto sia sul punto di vista sportivo che sociale, rinnovando l’appuntamento al torneo Volley e Sapori d’autunno riservato alla categoria Under 12 e 13, in programma dal 2 al 3 dicembre.

La classifica finale femminile: Cassa Rurale Fvg Fiumicello/Ausa Pav, Est Volley, Sokem Cordenons Juvenilia, Byerreby Solutions Montereale, Val Di Non Volley A.S. Predaia, Neruda Volley Bolzano, Synergy Miranese, Granfiume Portogruaro, Zeta Due Cordenons, Fiumicello, Volleybas Femminile, Libertas Gonars, Pordenone/Azzano, in ordine di classifica.

La classifica finale maschile: Giesse Portogruaro, Pordenone Volley, Pallavolo Motta, Volleybas Maschile.