Il 12 settembre Insieme per Pordenone apre le porte al divertimento

Due giornate speciali dedicate ai bambini e alle bambine che vogliono avvicinarsi al mondo della pallavolo. Insieme per Pordenone Volley organizza due “Open Days” di pallavolo, indirizzati ai giovanissimi dai 6 agli 11 anni, durante i quali gli allenatori e gli istruttori del vivaio insegneranno le prime basi di questo sport, ovviamente in un contesto di puro gioco e divertimento.

Il primo dei due appuntamenti è in programma per mercoledì 12 settembre, alle ore 16, alla palestra della scuola di Via Vesalio. La seconda data è fissata per lunedì 17 settembre, dalle ore 16, sempre nella palestra di Via Vesalio. Per partecipare ai due Open Days, sarà sufficiente presentarsi accompagnati da un genitore e vestiti con scarpe da ginnastica, pantaloncini, maglietta. Non ci sono impegni di iscrizione né costi. Agli Open Day sono ovviamente invitati e invitate anche i tesserati della passata stagione: per loro è l’atteso giorno del rientro dopo la pausa estiva.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni della scuola regionale di pallavolo di Insieme per Pordenone è possibile chiamare dal lunedì al venerdì (ore 10-13) al numero 333.2861643 oppure inviare una e-mail a insiemeperpordenone@libero.it.

Siamo orgogliosiafferma il presidente di Insieme per Pordenone, Giovanna Della Barbaradi dare la possibilità a questi bambini di provare a giocare a uno sport meraviglioso come la pallavolo. La nostra speranza è far vivere anche a loro le stesse sensazioni che abbiamo vissuto noi da giovani. Anche quest’anno sarà possibile usufruire di diverse promozione. Ai piccoli e piccole atlete sarà offerta la formula della prima settimana gratuita. – aggiunge la numero uno del sodalizio pordenonese – intendiamo incentivare ciò che è già molto sentito all’interno della nostra società, e cioè una grandissima attenzione al settore giovanile.”

Chi si avvicina a noi deve sapere che troverà un ambiente sano, uno spirito di gruppo e, per ultimo, anche la possibilità, se avrà la capacità, di compiere un percorso completo che lo potrà proiettare verso grandi traguardi”.

Per il 2018 Insieme per Pordenone Volley, proporrà durante la stagione il progetto Spike S3, ovvero volley per i più piccoli, che ha come promotore nazionale Andrea Lucchetta.