Insieme per Pordenone positiva al raduno di Prata

Una domenica pomeriggio all’insegna della pallavolo giovanile presso il PalaPrata di Pordenone, teatro del secondo concentramento che a partire dalle ore 15 ha visto scontrarsi su 4 campi le 12 squadre del Friuli appartenenti alla categoria under 13 maschile (3×3).

u13pn

Ottimo primo bilancio per le due formazioni della società Insieme per Pordenone, allenate da coach Fontana.

La formazione A (Azzurra), con Zanet Federico, Bisiani Giorgio, Borme Francesco, Palma Federico, Premate Luca, riesce a superare per 2-1 i pari età della Pol.Libertas Martignacco e con il medesimo risultato anche la formazione del Volleybas ASD e dell’Est Volley Cividale, mentre è uscita sconfitta con un netto 3-0 dal confronto contro la seconda in classifica Sloga Tabor.

Più ostico il cammino della formazione B (Bianca), con Sartor Lorenzo, Favretto Matteo, Palma Marco, Zanet Nicola, Gioele Di Carlo, che dopo aver vinto per 3-0 contro Est Volley Cividale, è riuscita a portare a casa un punto dopo le gare con Volleybas ASD, Red Bull Vb Gemona, Futura Cordenons A, Sloga Tabor (quest’ultime in testa al torneo).

Attualmente la classifica vede al comando Futura Cordenons A con 36 punti, Sloga Tabor 35, Viteria 2000 Prata E Red Bull Vb Gemona 21, Futura Cordenons B, Spaziosport Maniago, Pordenone Volley A 19, Pol.Libertas Martignacco 15, Volleybas ASD 14, Pordenone Volley B 10, Est Volley Cividale 5, Win Volley Pordenone 2.

Prossimo appuntamento dell’under 13 maschile per la società Insieme per Pordenone, il 15 Marzo a Pasian di Prato per il terzo concentramento.