Libertas Martignacco in estasi. Ceccarelli: “Manteniamo calma e concentrazione”

Cozzo, in dubbio nel match di domenica
Cozzo, in dubbio nel match di domenica
Velentina Cozzo, in dubbio nel match di domenica

C’è entusiasmo a mille in casa Città Fiera Martignacco che, dopo aver battuto la Friultex Chions nello scontro al vertice del campionato, ha letteralmente preso le ali verso la promozione. Le udinesi hanno infatti sei punti di vantaggio sulla coppia Chions – Belluno, e ora si apprestano ad affrontare il Volley 3 Venezia sulle ali dell’entusiasmo.

All’andata il sestetto udinese dovette cedere al tie-break alle venete, che ora stazionano nella parte medio-bassa della graduatoria. C’è dunque tanta voglia di riscattare quella prestazione attraverso una gara di grande concentrazione e determinazione, come espresso dal presidente Bernardino Ceccarelli: “E’ importante che le ragazze mantengano la medesima attenzione e concentrazione dello scorso incontro per tutta la restante parte del campionato e soprattutto contro quelle squadre che hanno necessità assoluta di punti”.

Per domenica, Cuttini avrà a disposizione la formazione a ranghi quasi completi: unica incognita, la presenza di Valentina Cozzo, sulla cui partecipazione al match si deciderà solo nel fine settimana.