Pallavolo Sangiorgina a caccia di punti salvezza a Fratte

Giulia Giabardo, punto di forza della Sangiorgina
Giulia Giabardo, punto di forza della Sangiorgina
Giulia Giabardo, punto di forza della Sangiorgina

Se il Città Fiera ha il morale alle stelle, la Friultex Chions non ha di certo il tempo di leccarsi le ferite dopo la sconfitta nel derby: c’è infatti alle porte la trasferta sul campo del Salgareda e, con le venete impelagate nella zona retrocessione, vincere sarà obbligatorio, ma non facile.

La Minerva Gorizia ospiterà Villorba, un match importante solo per l’orgoglio vista l’ormai certa retrocessione della formazione isontina, reduce dall’ennesimo ko contro l’Italproject Castelfranco.

Ancora aperti invece i giochi per la Cda Talmassons che a Rovigo è incappata nella dodicesima sconfitta stagionale, ma che può ancora centrare la salvezza: per farlo, però, non dovrà fallire l’appuntamento di domenica contro la Service Med San Donà.

Cerca infine punti per un finale tranquillo la Pallavolo Sangiorgina: il sestetto della Bassa ha sfruttato al meglio l’incontro interno contro l’Union Volley Jesolo, ma ora sa che ha di fronte un ostacolo molto arduo, rappresentato dalla trasferta sul campo del Fratte Santa Giustina.