Parte lunedì l’edizione 2013 di “Restate in Volley”

restate in volleyPrenderà il via lunedì 10 giugno a Martignacco, nel Palazzetto dello sport Atleti Azzurri d’Italia, l’edizione 2013 del “Centro estivo – Restate in volley“, organizzato dalla polisportiva Libertas Martignacco-Scuola Federale di Pallavolo, sotto l’egida del Centro Provinciale Sportivo Libertas di Udine.

La scuola estiva di pallavolo è rivolta ai nati tra il 1999 e il 2006 e si articolerà in cicli settimanali dal lunedì al venerdì fino al 19 luglio, con orario dalle 7.45 alle 12.30, con pre e post accoglienza rispettivamente di 15 e 30 minuti. Le iscrizioni sono già iniziate e contano una decina di adesioni, ma l’obiettivo degli organizzatori è di superare le cento presenze della scorsa edizione.

Ogni partecipante potrà essere iscritto, in base alle esigenze, per una o più settimane e le adesioni sono raccolte fino a venerdì dalle 16.30 alle 19.30 nel palasport di Martignacco e durante il Centro il Centro estivo dalle 7.45 alle 9 per la settimana successiva; ma anche con una e-mail a info@libertasmartignacco.it . Il programma che, con il modulo d’iscrizione e le quote, si trova in dettaglio nel sito www.libertasmartignacco.it, comprende sessioni di avviamento allo sport ed al volley a diversi livelli in particolare, oltre a gare ed a molteplici attività che vanno dai giochi d’acqua ai laboratori manuali, alle passeggiate e agli incontri con personaggi del mondo dello sport e non solo. I partecipanti saranno seguiti nelle sei settimane di “Restate in volley” dalle professoresse Marianna Toniolo e Francesca Terasso e dai tecnici Pamela Cressa e Andrea Juri, dello staff delle formazioni giovanili della Polisportiva Libertas Martignacco.