
E’ scattato il conto alla rovescia per la settima edizione del “Torneo Città di Pordenone” – “2° Memorial Barattin”, che si terrà nella città naoniana il 29 e 30 marzo.
A prendere parte alla kermesse quest’anno non saranno solo formazioni italiane, ma anche austriache, slovene e tedesche, nelle categorie Under 13, Under 14, Under 16 femminile e Under 15 maschile, in una due giorni all’insegna dello stare assieme condividendo la passione per la pallavolo.
Per quanto concerne l’Under 13, si giocherà nella palestra di via Ungaresca con Aurora Volley, Pordenone Volley, Cappella Maggiore, Oma Trieste, Argentario Trento, Terraglio Volley e Team Tricesimo che cercheranno di conquistarsi la finale.
Sempre con due campi in parallelo, il palazzetto di Roveredo in Piano ospiterà il trofeo riservato all’Under 14 in cui gareggeranno Neruda Volley Bolzano, la Rappresentativa provinciale di Pordenone, Team Tricesimo, Volley Rivignano Stella, Vivil Villa Vicentina, Pav Udine, Oro Volley Nembro, Volley Ubersechts, Gruaro Volley e Vazzola.
On the road il torneo Under 16 poiché le dodici squadre (Pordenone Volley, Neruda Volley, Rappresentativa Treviso A, Rappresentativa Treviso B, Pallavolo Meduna, Cappella maggiore, Terraglio Volley A, Terraglio Volley B, Volley Elpis Meolo, Volley del Sanvitese, UPdC Costa e Pol. San Marco) riempiranno gli impianti di Villanova, Borgomeduna e le Grazie per contendersi lo scettro.
Chiudono il ricco programma i maschi dell’Under 15 che, giocando tra Fontanafredda e San Quirino, si aggiudicheranno la coppa maschile: in campo Red Bull Gemona, Olimpia Gorizia, Rappresentativa Pordenone, TSV 1860 Muhldorf, Virgilio Volley Mantova, Win Volley, Pav Cervignano, Futura Volley e Pallavolo Motta.