Presentato il Volley Talmassons. De Paoli: “Gruppo già unito”

Oltre un centinaio di presenze alla presentazione della stagione 2018/2019 della Volley Talmassons presso la sede del main sponsor CDA. In particolare, dopo la presentazione del nuovo logo societario e delle attività del settore giovanile, è stata svelata ufficialmente la squadra della Serie B1. Le ragazze di Guidetti protagoniste anche fuori dal campo hanno contagiato tutti i presenti con la loro simpatia.

Il presidente Gianni De Paoli: “Sono molto contento della partecipazione a questa serata e del clima positivo che si respira in palestra in questo inizio di stagione. Le ragazze della B1 hanno già dimostrato di essere un gruppo molto unito e lo si è visto anche stasera.”

Fabrizio Cattelan per gli sponsor, Pozzatello per la Fipav, il Sindaco Pitton e Piero Mauro Zanin per la Regione hanno confermato nei saluti le sensazioni del Presidente De Paoli auspicando in una promozione sfiorata nelle ultime due stagioni.

Momento particolare i saluti della madrina del Volley Talmassons Manuela Di Centa in un video inviato dai Giochi Olimpici dei Giovani in Argentina. Ora l’appuntamento è per la prima di campionato a Talmassons con l’ATA Trento il 14 ottobre ore 18.