Presentazione ufficiale per la Cda Talmassons

volley-talmassons-2016-2017Oltre 120 persone le presenze alla presentazione della stagione 2016-2017 ed in particolare della squadra di B1 femminile della asd Volley Talmassons. L’evento si è svolto presso la sede del MAIN SPONSOR della CDA di Cattelan con un momento conviviale tra società, atleti, famiglie, sponsor e rappresentanti delle istituzioni.

Molto soddisfatto il Presidente De Paoli della partecipazione in particolare della SQUADRA di SPONSOR della B1 presente al gran completo. De Paoli: “Si tratta di un modello di sponsorizzazioni che unitamente al PROGETTO FRIULI mirato alla valorizzazione di sole atlete FRIULANE, si è dimostrato vincente portando la Volley Talmassons ai vertici della pallavolo nazionale.”

Confermati i  numeri del settore giovanile, oltre 130 che parteciperanno ai campionati dal MiniVolley alla Under 16,  atleti affidati alle cure dei tecnici Sgrazzutti, Pagotto e Paravan coordinati dai tecnici della B1 Castegnaro e Terasso.

Si è passati quindi alla presentazione della B1 e il Presidente De Paoli: “Sono soddisfatto del gruppo di atlete, completato in settimana con l’arrivo di Valentina Cozzo, a disposizione dei confermati Castegnaro e Terasso: un gruppo di cui vorrei mettere in risalto le  qualità umane prima di quelle tecniche. Aspetto che potrà fare la differenza in un campionato  molto difficile dove la CDA Volley Talmassons non sarà più considerata una sorpresa ma una squadra da battere.

Molto apprezzato l’intervento, per simpatia e semplicità, della madrina della serata Desirèe Rossit: una friulana doc che ha rappresentato l’Italia alle Olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro. Significativo l’intervento dei Main Sponsor Ambrogio e Fabrizio Cattelan che parlando di responsabilità sociale d’impresa, hanno elogiato le aziende che investono e sostengono le associazioni del territorio in cui operano.

Argomento poi ripreso dai Presidenti FIPAV Tirel e Riva che hanno sottolineato il valore del progetto “vincente” Talmassons. Il Sindaco Zanin e il Consigliere Regionale Boem, hanno apprezzato il PROGETTO FRIULI della CDA Volley Talmassons. “Siamo” ha detto il Sindaco: “una piccola comunità dove al parlare e al far proclami si preferisce il fare e la Volley Talmassons lo sta dimostrando”.