Serie C maschile – Il punto dopo l’11^ giornata di campionato

Quattro le sfide andate in scena nel fine settimana per l’undicesimo turno di Serie C maschile. Sulla ribalta la vittoria a sorpresa di Trieste che passa per 3-1 sul campo dell’Olympia Gorizia, con gli isontini che si ritrovano a cedere la vetta della classifica allo Sloga Tabor, vincente per 3-0 in trasferta contro la Fincantieri. Giuliani che oltre ai due punti di vantaggio hanno pure disputato una gara in meno.  In casa vince solo Mortegliano, che regola per 3-0 l’Ausa Pav, mentre i Villains cedono all’arrembante Triestina per 3-1. Il derby tra Cordenons e Fiume Veneto andrà in scena mercoledì sera.

La classifica – Sloga Tabor 28, Olympia 26, Futura Cordenons 23, Mortegliano, Trieste 20, Triestina 17, Villains 12, Ausa Pav 9, Fiume Veneto 3, Fincantieri 1.

Nel prossimo turno, si comincia sabato pomeriggio a Cervignano con la sfida tra Ausa Pav e Fincantieri. In serata alle 20. La Triestina ospiterà Fiume Veneto, mentre Mortegliano andrà a far visita a Trieste. Alle 20:30 supersfida tra Olympia e Futura, mentre lo Sloga Tabor proverà ad allungare ulteriormente in casa contro i Villains.