Serie C maschile – Il punto dopo l’11^ giornata di campionato

In Serie C maschile l’undicesima giornata di campionato vede la Futura Cordenons vincere il big match di giornata in casa dell’Olympia per 3-1 e rimanere in scia della capolista Sloga Tabor, a sua volta vincente per 3-0 in casa contro i Villains. Si risolleva la Fincantieri che va a vincere al tie break sul campo dell’Ausa Pav, stesso risultato ottenuto da Mortegliano in trasferta contro il Città di Trieste. Infine vittoria per 3-1 della Triestina contro Fiume Veneto tra le mura amiche.

La classifica – Sloga Tabor 31, Futura Cordenons 29, Olympia 26, Mortegliano 22, Trieste 21, Triestina 20, Villains 12, Ausa Pav 10, Fincantieri, Fiume Veneto 3.

Nel prossimo turno, anticipo fissato a mercoledì con i Villains impegnati in casa contro l’Ausa Pav, mentre nel posticipo di domenica pomeriggio Mortegliano se la vedrà in casa contro l’Olympia. Sabato sera, invece, Fincantieri in casa contro Trieste, Cordenons in casa contro la Triestina, mentre lo Sloga Tabor andrà a far visita a Fiume Veneto. In programma domani, invece, il recupero del match tra Mortegliano e Sloga Tabor, valido per il decimo turno di campionato.