Serie D femminile – Il punto dopo la 23^ giornata di campionato

In Serie D femminile, nessun problema per il Blu Team che batte 3-0 Chions e continua a veleggiare al primo posto, seguito a debita distanza dal Volleyclub – vincente per 3-0 sul campo dell’Estvolley – e dal Mossa, impostosi per 3-1 sul campo di Travesio.

Bene Tarcento che è andata ad imporsi per 3-1 sul campo del Fiume Veneto, mentre la Sanvitese vince in casa per 3-0 contro il Cus Trieste. Vittoria agevole per Pasian di Prato che in casa rifila un sonoro 3-0 all’Eurovolley, mentre Rivignano subisce una brutta battuta d’arresto, andando ko tra le mura amiche contro le Villadies per 3-0. Infine, vittoria casalinga per Martignacco contro Fiumicello.

La classifica – Blu Team 61, Volleyclub 55, Mossa 52, Pasian di Prato 50, Cus Trieste, Sanvitese, Rivignano 45, Tarcento 43, Chions 38, Travesio 29, Fiume Veneto 25, Villadies 22, Fiumicello 19, Martignacco 14, Eurovolley 4, Estvolley 2.

Nel prossimo turno, big match a Trieste tra il Volleyclub e il Blu Team con Mossa che spera di approfittarne per accorciare la classifica ospitando la Sanvitese, mentre Pasian di Pratosarà di scena sul campo delle Villadies. Per Chions, sfida interna contro Rivignano, mentre Travesio andrà a far visita all’Eurovolley. Impegno casalingo per Tarcento contro Martignacco, mentre il Cus Trieste se la vedrà in casa contro Fiume Veneto.