Talmassons vince il derby e vola ai play-off

2013_03_23_0002078Grande vittoria della CDA Talmassons nel derby contro la Sangiorgina. 3-0 il risultato di una partita dominata dalle ragazze di coach Castegnaro. Questo risultato consolida l’andamento dell’annata molto positiva delle ragazze di Talmassons che mantengono il secondo posto in classifica.

Coach Castegnaro manda in campo De Cesco in regia, Bon opposta, Di Marco e Nardone in ala, Montagner e Zaccariotto al centro, e Ponte nel ruolo di libero. Il primo set la CDA domina portandosi al secondo time out tecnico sul 16-9, concludendo poi il set lasciando pochi punti alle Sangiorgine. Nel secondo set si ripete un po’ l’andamento del primo; infatti la CDA si porta 16-10 prima di portare a casa il parziale.

Il terzo set è stato quello più combattuto, ma alla fine le ragazze del presidente De Paoli hanno potuto festeggiare la vittoria ed il passaggio ai play-off di fronte al proprio pubblico che, sempre molto muneroso, segue con affetto le proprie ragazze. Al termine della gara il presidente De Paoli ha ringraziato le ragazze ed i tecnici per l’impresa; si sono complimentati con la società anche il presidente provinciale Riva ed il sindato Zanin.