Tris di acquisti per Talmassons: Bisio, Gomiero e Ceron

La CDA Talmassons riparte dalle conferme importanti di Nardini e Lombardo. Il presidente Gianni De Paoli: “Sicuramente due giocatori importanti che continuano a credere nel progetto Talmassons. A loro si aggiungono anche le conferme di Ponte e Cerruto una coppia di liberi straordinaria che si completano a vicenda: una garanzia in difesa e ricezione. Tra le ragazze della scorsa stagione si attendono le conferme di Gogna, Sartori, Colonnello e Cozzo, mentre nelle amichevoli di giugno si è rivista in palestra la Bon un’altra Talmassonese doc con tanta voglia di riprendere a giocare dopo l’infortunio di due anni fa“.

Con le partenze di Facco, Battain, Neri per altre squadre e Giora per motivi di lavoro, la società si è mossa per dare una base solida ad una squadra che vuole essere protagonista anche il prossimo anno.

Dalla Lilliput di Settimo Torinese arriva la giovanissima schiacciatrice Elena Bisio classe 2000 protagonista in B1, anche nei play off a Talmassons, e nella finale scudetto U18, da Montecchio un’altra schiacciatrice di esperienza Irene Gomiero classe 1990, e da Pisogne la centrale Sara Ceron classe 1993, entrambe queste ultime con presenze in Serie A. “A breve verranno ufficializzati i nomi dei palleggiatori mentre stiamo valutando altre situazioni di atleti giovani di sicura prospettiva.