Tutto facile per Talmassons contro Venezia

2013_03_23_0002047Contro il Volley 3 Venezia, la CDA Talmassons scende in campo con il solito sestetto Bon opposto, De Cesco in regia, Montagner e Zaccarotto centrali, capitan Di Marco e Nardone in banda e Ponte Genni libero.  Nei primi due set il Talmassons parte poco concentrato e le due squadre comettono tanti errori. Alla fine dei due set però le ragazze del Presidente De Paoli riescono a vincere i set.

Nel terzo parziale la squadra con la testa ormai ai play off concede un po’ troppo nella fase centrale del set e Coach Castegnaro fa respirare De Cesco ed affida la regia a Trevisan. Il set si chiude 25-23 per le padrone di casa.  Nel quarto set si rivede la vera CDA, Di Marco e compagne si portano fino ad un massimo vantaggio di 11 punti (18 a 7). A questo punto il coach Castegnaro inserisce le giovani Beltrame per Zaccariotto, Fantino per Nardone e Tesolin per Ponte Genni. La CDA fa vedere il suo vero valore e l’incotro si conclude agevolmente sul 3-1 per Talmassons.

Come in tutta la stagione la squadra è stata seguita dagli affezionatissimi tifosi in corriera e questa volta si è aggiunto alla comitiva il sindaco Zanin molto soddisfatto del bellissimo secondo posto conquistato in questa stagione.