Ufficiale: Felettig passa all’Insieme per Pordenone

Insieme per Pordenone Volley piazza un altro colpo di mercato. Dopo l’ingaggio della palleggiatrice Eleonora Carbone, il sodalizio naoniano ufficializza quello della giovane centrale Aurora Chiara Felettig, originaria di Codroipo.

L’atleta, classe 1999 per 184 centimetri d’altezza, è pronta a mettersi a disposizione di coach Alessandro Martin dopo una stagione alla CDA Talmassons. Aurora ha mosso i suoi primi passi nella squadra della sua città per poi passare al Chions Fiume Veneto dove ha disputato il campionato di B2. Ha poi indossato la casacca del Codroipo in serie C prima di passare nella squadra della CDA Volley Talmassons, con cui ha disputato il campionato nazionale di B1.

Il progetto mi ha incuriosita fin dall’inizio e sono pronta a mettercela tutta per dare il mio contributo – ha dichiarato Aurora Felettig – Ho tanta voglia di lavorare e di crescere tecnicamente e per questo ho voluto sposare questa scelta ambiziosa ed entusiasmante. Sono fiduciosa nella società e nelle persone che mi staranno accanto e spero di riuscire a conquistare la loro fiducia reciproca per passare un anno pieno di soddisfazioni e grandi conquiste.

La dirigenza del sodalizio biancorosso sta lavorando incessantemente per completare la rosa che sarà a disposizione di coach Martin e nei prossimi giorni sono attese importanti novità di mercato sia sul fronte degli ingaggi che su quello delle riconferme.