Ufficiale: Fabio Sandri nuovo allenatore della Villadies

È arrivato l´annuncio ufficiale da parte del presidente Delbianco: Fabio Sandri sarà il primo allenatore della B2 Villadies Farmaderbe per la prossima stagione.

Dopo il ritiro di Mannucci dalla panchina per motivi personali, è stato naturale l´avvicendamento con il giovane allenatore udinese che negli ultimi 3 anni è stato il vice in B2 e si è occupato del settore giovanile con ottimi risultati. La scelta, in linea con la politica societaria e con il progetto avviato negli ultimi anni di valorizzazione del vivaio, ha voluto essere anche un riconoscimento dell´impegno dimostrato da Sandri in questi anni e all´attaccamento ai colori Vivil. La fiducia della società è totale visto che può contare su un tecnico molto preparato e che già conosce gran parte dell´organico.

Manuel Mannucci resterà nell´ambiente Vivil come Direttore Sportivo e supervisore del settore femminile e metterà a disposizione la sua esperienza dal punto di vista organizzativo.
In questi giorni si stanno svolgendo i colloqui con le ragazze per definire il loro futuro e le rose delle varie squadre. Nel frattempo continueranno gli allenamenti anche nel periodo estivo.

Per quanto riguarda le partenze, ormai mancano solo da definire alcuni dettagli per il trasferimento di Beatrice Molinaro alla Libertas Martignacco. La centrale azzurra corteggiata già da qualche anno da varie squadre di categorie superiori, ha scelto di spiccare il volo ma di restare comunque in regione.