Volley – Bluteam e Juvenilia uniscono le forze

Il tecnico Stefano Castegnaro ai tempi della Cda Talmassons

Si è recentemente concretizzata la collaborazione tra due delle più importanti realtà del volley udinese. BLUTEAM e JUVENILIA, che per mezzo dei rispettivi Presidenti Ronutti e Barbuti, hanno siglato un accordo di stretta cooperazione che da un lato valorizza l’importante vivaio della società di Bagnaria Arsa e dall’altro consente a BLUTEAM di crescere e preparare le atlete per la propria categoria di punta.

Team Leader del progetto è stato individuato Stefano Castegnaro che sarà coadiuvato dal senior coach Eugenio Borgo, oltre ad entrambi gli staff (in via di definizione) delle due società. Lo staff tecnico è già al lavoro per programmare (coronavirus permettendo) le attività della prossima stagione, che interesseranno tutte le categorie giovanili, oltre alle categorie regionali ed extra regionali e si svilupperanno alternativamente nelle due belle strutture di Lauzacco e Bagnaria Arsa. A breve, una volta conclusasi la programmazione, inizieranno i lavori di presentazione dei progetti alle atlete ed alle famiglie.

Reciproca soddisfazione è stata espressa dai due Presidenti che nell’augurarsi una rapida ripresa delle attività, sono certi di avere dato origine alle basi per uno dei più importanti e performanti sodalizi della pallavolo regionale.