Volley – Confermato Cola alla guida del Coselli U17 e U19

In un luglio che se ne fugge rapido via al Centro Coselli prosegue senza sosta l’attività della Dirigenza per completare l’organigramma tecnico della prossima stagione sportiva.

Dopo il settore maschile l’attenzione è ora rivolta tutta a definire lo staff tecnico del femminile e naturalmente, dopo l’ottimo lavoro svolto nell’ultima annata la ripartenza non poteva prescindere dalla conferma di coach Paolo Cola alla guida delle formazioni femminili U17 e U19.

L’ex centrale dell’Adriavolley Trieste dopo aver cosi’ ben “seminato” pur in un annata contrassegnata in negativo dalla pandemia da Covid-19, si è conquistato il diritto di proseguire nel progetto di crescita delle giovani atlete della Scuola Federale.

Per suggellare il rinnovo è stata sufficiente una stretta di mano tale è la vicinanza dell’esperto trainer ai colori e alla “filosofia sportiva” del Coselli. Coach Cola si è dichiarato più che soddisfatto di avere l’occasione di proseguire il lavoro sin qui svolto certo che il prossimo sarà anno di raccolto.