Volley – De Paoli: “Puntiamo sullo stato di forma del nostro attacco”

All’andata per la Cda Talmassons con Soverato fu una battaglia: un 3-2 e un’impresa sfiorata dalle ragazze di Guidetti contro la seconda in classifica. Domenica Gomiero e compagne scenderanno in campo con l’imperativo di fare punti sia per quella piccola speranza che si chiama play off che per il punteggio che si porterebbero nella classifica dei play out.

Il direttore sportivo Gianni De Paoli: “La sconfitta di Olbia non ha scalfito l’entusiasmo e la determinazione delle ragazze che credono nelle proprie potenzialità e questo è molto importante. La società è pure convinta che la qualità del lavoro e l’impegno che si vede in palestra alla fine darà i suoi frutti”.

“Abbiamo costruito una squadra in parte giovane su un progetto di due anni e le difficoltà che stiamo incontrando erano largamente preventivate. Con Soverato dobbiamo partire subito molto determinati in battuta e precisi in ricezione al fine di permettere a Stocco di sfruttare al meglio il buon momento di forma di tutte le nostre attaccanti.”