“Volley in Festa”: Talmassons festeggia un’annata memorabile

cda talmassons giovaniliBen 500 presenze e grande entusiasmo alla tradizionale Volley in Festa: appuntamento che ha chiuso una stagione da incorniciare per il Volley Talmassons. Mentre in settimana, nell’ambito delle iniziative previste, la squadra di B2 Femminile ha ospitato le ragazze della University of Mississippi disputando un amichevole in un palazzetto ancora una volta gremito di tifosi, nella giornata di chiusura sul Campo Sportivo Comunale di Talmassons oltre 200 atleti hanno dato vita a tornei di minivolley per i più piccoli e green volley per le categorie U14, U16 e U18.

In palestra infine i ragazzi U15 e U17 hanno ospitato i pari età del Nova Gorica (Slovenia). Presenti alla Manifestazione le Società collaboratrici della Stella Volley Rivignano, della Polisportiva Lestizza e dell’APM Mortegliano.

Alle premiazioni presenti il Sindaco Zanin, il Consigliere Regionale Boem, l’Assessore Provinciale allo Sport Govetto con il Presidente del Consiglio Provinciale Pitton i quali, oltre a sostenere l’iniziativa, hanno sottolineato l’importanza del lavoro delle Associazioni sul territorio auspicando una sempre maggiore collaborazione fra di esse. Per la Fipav hanno portato il loro saluto il Presidente Riva per il Comitato Provinciale di Udine e Gianardi per quello Regionale sottolineando il ruolo importante nella pallavolo regionale della Volley Talmassons.

Il Presidente Gianni De Paoli:”Una straordinaria giornata, dove si è visto che lo sport può diventare un importare momento di aggregazione e socialità per i nostri ragazzi e le loro famiglie: missione questa che viene molte volte dimenticata. Ho sempre creduto in questi valori dello sport da trasmettere ai nostri ragazzi insieme ad un’etica sportiva e direi che fino a questo momento i numeri e i risultati ci stanno dando ragione.”