Volley – Talmassons alla difficile trasferta di Catania per il riscatto

Il DS De Paoli: “A parte i numeri della gara, dove Pinerolo ci è stato superiore nella correlazione muro-difesa innervosendoci e costringendoci a diversi errori in attacco, una sconfitta che non intacca il valore della mia squadra che ha giocato alla pari contro una delle pretendenti alla promozione.Al di là dei nostri demeriti va sottolineata comunque la prova maiuscola di Zago e compagne.

Queste partite ti aiutano a crescere perché evidenziano eventuali limiti o criticità su cui lavorare. Mi preme evidenziare che, nonostante l’esaltante inizio di campionato, questo gruppo ha sempre mantenuto un profilo basso consapevole dei propri margini di miglioramento e questo è un’altra qualità importante delle ragazze di Barbieri.

Ora per fortuna si torna in campo subito nel turno infrasettimanale e sono certo che le ragazze non vedono l’ora di scendere in campo per un pronto riscatto, anche se la trasferta di Catania non è delle più semplici volando nel sud Italia per la terza volta in un mese”.