Volley – Letizia Ciani premiata dal Comune di Pasian di Prato

La 23enne palleggiatrice Letizia Ciani, che nella prossima stagione giocherà con l’Hermaea di Olbia in A2, ha ricevuto dal suo Comune un riconoscimento per i brillanti risultati raggiunti in ambito sportivo

Con un nuovo bagaglio pronto per l’ennesima partenza verso i lidi della pallavolo nazionale, Letizia Ciani ha ricevuto dal suo Comune, Pasian di Prato, un riconoscimento per l’imminente salto in A2 che la bionda palleggiatrice effettuerà nelle file dell’Hermaea Olbia. A consegnarle la targa e l’omaggio floreale il Sindaco Andrea Pozzo e l’assessore Chiara Serra, con lei nelle foto.

Nonostante l’ancor giovane età, Letizia Ciani ha dalla sua un curriculum di tutto rispetto, vestendo nel tempo le maglie di Pasian di Prato, agli esordi nel minivolley, Bressa, San Giorgio di Nogaro, Martignacco (con esordio in B2), Atomat Udine (in B1), Trieste, Riotorto (in Toscana), Fiorenzuola, Gorizia, Staranzano, Pallavolo Olbia (B2) e ora Hermaea Olbia, dove esordirà appunto in A2. L’atleta è pure alle soglie della laurea in Scienze motorie. (Edi Fabris)