Volley – Marchi: “Club Italia giovane ma da non sottovalutare”

Le ragazze di coach Barbieri dopo aver affrontato la terza trasferta in aereo nel giro di tre settimane,  tornando a giocare in Sicilia contro la Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania e portando a casa una vittoria  molto sudata, tornano giocare tra le mura amiche contro il Club Italia.

Partita delicata per molti aspetti per Talmassons, il  primo perché la squadra è guidata da un maestro come Marco Mencarelli, il secondo perché la statura e la  struttura fisica di queste atlete è molto importante ed infine perché la squadra arriva a questa sfida dopo  aver vinto le ultime due partite di campionato, dopo aver perso nelle precedenti 5 giornate.

La regista Ludovica Marchi ci rivela il suo pensiero: “Veniamo da una vittoria sudata e positiva, domenica  affronteremo una squadra giovane ma reduce da due vittorie, mettendo al tappeto squadre più esperte.  Affronteremo la partita come tutte le precedenti, con concentrazione e grinta dal primo punto cercando di  imporre il nostro gioco. Vogliamo tornare a vincere in casa, potrebbe essere una buona occasione!