Volley – Nuova partnership per il Cus Trieste

Il Centro Universitario Sportivo di Trieste è lieto di annunciare la partnership con MV Group per la stagione 2020/2021. 

Leader internazionale nel mondo dello sport e dell’istruzione, rappresenta un ponte istituzionale importante fra Italia e Stati Uniti ed ha cambiato la vita a centinaia di ragazzi, sfruttando le opportunità offerte dal sistema scolastico e sportivo americano, aiutando studenti/atleti nel processo burocratico e di ottenimento di borse di studio sportive e accademiche in Università e Licei Americani. 

MV Group, nella fattispecie, apporrà il suo marchio nel settore volley maschile; il DS Gianluca Messina commenta così il raggiungimento della partnership: “Siamo davvero felici di poter annunciare questa sponsorizzazione. Per il Cus Trieste, avere un’istituzione del genere come partner significa molto e vuol essere un filo conduttore nel binomio studio/sport che da sempre perseguiamo”. 

Così Marco Vecellio, Director of Global Scouting di College Life Italia e amministratore unico MV Group: “Sono felice di aver avviato questa collaborazione, che per noi è importantissima. Abbiamo avviato piani di selezione soprattutto nel nordest, per atleti d’élite del nostro territorio che vogliano cogliere quest’opportunità. Come MV Group, peraltro, siamo contenti di investire su una squadra che è cresciuta molto negli ultimi anni e, grazie al collegamento con il mondo universitario, ha contatti con tanti atleti validi che potrebbero pensare di fare un’esperienza all’estero durante il percorso di laurea o addirittura un master al termine di essa. Come città, Trieste ha molte realtà sportive che ci possono interessare e, personalmente, come giocatore la mia è stata una scelta in parte di cuore e in parte ragionata quella di rientrare “a casa”. Dopo le esperienze all’estero e un pò di gavetta in Serie A, mi sentivo di tornare nella mia città e quella del Cus, a mio modo di vedere, è una bella avventura”.