Volley – Ponte: “Che emozione affrontare la Aguero!”

Dopo la prima vittoria in Serie A2 la CDA Talmassons ritorna in palestra con la consapevolezza di essere sulla strada giusta.

Il Ds Gianni De Paoli: ”Una vittoria molto importante  che porta autostima nel gruppo. A mio parere la squadra ha dimostrato già una crescita importante e questo risultato è la miglior medicina per curare certe insicurezze e paure presenti a tratti in queste prime tre gare. La squadra pur priva di capitan Gomiero ha dimostrato comunque personalità e carattere. Irene intanto, da vera trascinatrice qual’è, non vede l’ora di rientrare per far fare un ulteriore salto di qualità alla CDA. Ora testa alla prossima gara a Milano contro le giovani talentuose del Club Italia che hanno già conquistato sei punti in classifica.”

In settimana ha poi parlato il libero delle Pink Ladies, Genni Ponte: “Gioco a Talmassons da tantissimi anni, nelle giovanili ho sempre giocato come attaccante, poi ho iniziato in B2 come libero e da lì abbiamo fatto la scalata fino in Serie A2. All’inizio non ci volevo credere, ma finalmente il 6 ottobre è iniziato il campionato e quindi l’esordio in A2. Abbiamo iniziato con due sconfitte, contro due squadre forti, ma siamo comunque riuscite ad uscirne a testa alta e con la consapevolezza di dover migliorare in alcuni fondamentali. La scorsa è stata una partita con alti e bassi, dovuti ad alcuni nostri errori ma anche ad una squadra avversaria che non ha mollato mai. Ho avuto anche l’onore di  giocare contro ad una giocatrice fortissima che ero abituata a guardare in tv. Un’emozione vedere dal vivo degli idoli come Taismary Agüero, ma soprattutto condividere lo stesso campo anche se come avversarie“.