Volley – Stagione al via per lo Sporting Club Cervignano

E’ ufficialmente partita la stagione agonistica 2019-2020 per lo Sporting Club di Cervignano. Sabato la compagine U16 guidata dal neo acquisto Walter Stabile ha disputato uno splendido triangolare in quel di Farra d’isonzo, società guidata dal presidente Davide Brumat.

Le sorelline maggiori della Prima Divisione invece, guidate a loro volta da un altro neo acquisto Michele Pacorich, hanno disputato un quadrangolare in casa conquistando un buon secondo posto. Finale combattuta nonostante un 3-0 contro il Lestizza, squadra solida e ben ordinata in campo. Terzo e quarto posto rispettivamente per le compagini del Moraro e del Royal Kennedy.

Non vogliamo dimenticare però anche le altre squadre che fanno parte della società: un’U18 femminile sempre guidata da Stabile, una prima divisione maschile formata dai soliti “Senatori” e governata da Mario Tavagnutti anche quest’anno. New entry, con immensa felicità del presidente Geotti, una U14 maschile che al giorno d’oggi è decisamente “Merce rara”, guidata dal terzo neo acquisto Selina Ferro ed infine un nutritissimo gruppo di ragazze U12-13 guidate dal quarto neo acquisto Alberto Valvo, vecchio senatore della pallavolo friulana. Insomma uno Sporting ricco di novità e di voglia di fare e di fare bene.