Volley – Tirozzi: “Talmassons bel mix di gioventù ed esperienza”

CDA Talmassons al lavoro in vista della nuova stagione. Manca all’appello solo Irina Smirnova arrivata in Italia da pochi giorni e soggetta al periodo di quarantena obbligatoria.

Saranno due settimana intense con doppie sedute giornaliere fra palestra, sala pesi e piscina. Nei saluti i vertici della Società hanno espresso piena fiducia nello staff tecnico e in una squadra costruita per fare un buon campionato. In palestra da subito si è potuto riscontrare l’entusiasmo e la voglia di ricominciare delle ragazze lontane dai campi ormai da quasi cinque mesi.

Abbiamo raccolto le prime impressioni di coach Barbieri: ”Ho trovato le ragazze, in buone condizioni fisiche e sono soddisfatto che nelle ultime settimane hanno svolto in modo dettagliato a casa il lavoro impostato dal prof Cinelli”.

Queste, invece, le prime parole della capitana, Valentina Tirozzi: “Ora che la prima settimana di lavoro è quasi finita posso dire di avere avuto impressioni decisamente positive un po’ su tutti i livelli. Sono passati pochissimi giorni dall’inizio preparazione ma abbiamo già avuto modo di percepire il grande affetto, l’attenzione e anche le belle aspettative che Società e territorio nutrono nei nostri confronti. Ma soprattutto abbiamo cominciato fin da subito a lavorare in palestra con intensità, voglia e in un clima sereno. La squadra mi sembra davvero un bel mix di talenti giovani ed esperienza, e con la grande competenza dello staff tecnico sono sicura che riusciremo a crescere molto nel corso della stagione! Quindi che dire, chi ben comincia è a metà dell’opera!“.